Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un doppio gesto antisportivo nella vittoria di ieri del suo Portogallo contro la Repubblica Ceca nel gruppo F di Euro 2024.
Il brutto gesto di CR7 contro la Repubblica Ceca
Ieri il Portogallo ha vinto in rimonta contro la Repubblica Ceca grazie alla rete di Francisco Coincecao in extratime. Tuttavia le telecamere si sono concentrate su Cristiano Ronaldo che con un gesto antisportivo ha prima esultato in faccia al portiere dei cechi Stanek e poi ha urlato qualcosa alle spalle del difensore Sevcik. Non si conosce il motivo, visto che non ci sono state schermaglie precedenti, perlomeno non eclatanti.
[twitter url=”https://x.com/BilbiaOfissial/status/1803195153223503960″]L’agonismo, come già accaduto altre volte, ha giocato un brutto scherzo all’attaccante dell’Al-Nassr. Il video ha fatto il giro del web, coi tifosi cechi che hanno aspramente criticato il suo atteggiamento da bad boy. Piccola curiosità, nel post match CR7 ha postato su instagram una sua foto con scritto “fino alla fine” che ha esaltato i suoi ex tifosi della Juventus.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








