Euro 2024 Spagna-Italia, Cambiaso: “Spalletti mi ha chiesto una cosa, non credo di esser riuscito a farla”

Andrea Cambiaso è stata una delle due mosse di Luciano Spalletti all’intervallo, quando dopo un primo tempo di grande sofferenza dell’Italia contro la Spagna, il ct ha deciso di gettare nella mischia l’esterno della Juventus e Cristante al posto di Frattesi e Jorginho.

Tanto impegno per il classe 2000, ma anche nella ripresa le Furie Rosse hanno dominato gli Azzurri non concedendo di fatto praticamente nulla. 

Al termine del match Cambiaso ha parlato ai microfoni di RaiSport e, analizzando la sconfitta, ha svelato quale precisa richiesta gli aveva fatto il ct prima del suo ingresso in campo.

Spagna-Italia, Cambiaso e la richiesta di Spalletti

Dopo Spalletti e Donnarumma, a commentare la sconfitta dell’Italia contro la Spagna nella seconda partita di Euro 2024 è stato Andrea Cambiaso, che ha risposto alle domande di RaiSport: “La partita è stata difficile -ha esordito l’esterno – abbiamo sfidato una grande squadra che si è dimostrata più forte di noi. Spalletti mi ha chiesto di aiutare la squadra nel palleggio, forse non sono riuscito a farlo nel modo giusto, ma ora dobbiamo rimanere tranquilli”.

Adesso la partita decisiva contro la Croazia: “Può cambiare tutto, dobbiamo rimanere tranquilli e recuperare energie per fare una buona partita”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!