Quando si perde e il proprio portiere è il migliore in campo significa che la sconfitta è ampiamente meritata. E questo è ciò che è successo questa sera a Gelsenkirchen, con la Spagna che ha battuto di misura l’Italia di Spalletti e Gigio Donnarumma è stato di gran lunga il migliore degli Azzurri.
Il portiere in più di un’occasione ha tenuto in piedi l’Italia con alcuni interventi prodigiosi, e a tempo ormai scaduto è andato anche a cercare gloria in avanti sull’angolo della disperazione.
Al termine del match si è poi presentato ai microfoni della Rai per raccontare le sue impressioni sulla prima sconfitta della spedizione azzurra a Euro 2024.
Spagna-Italia, le parole di Donnarumma
Il capitano azzurro Gianluigi Donnarumma, dopo esser stato il migliore dei suoi in campo con alcune parate che hanno evitato alla squadra di Spalletti una punizione severissima, ha parlato ai microfoni Rai: “Abbiamo sbagliato troppi passaggi, siamo mancati in qualità mentre loro ne hanno tanta e certi errori li paghi. Ora non dobbiamo fasciarci a testa ma lavorare e andare avanti, il destino è nelle nostre mani e sono sicuro che con la Croazia porteremo a casa il risultato“.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








