Stasera alla Red Bull Arena di Lipsia l’Italia sfiderà la Croazia nell’ultima e decisiva gara della fase a gironi di Euro 2024. Agli Azzurri potrebbe bastare anche un pareggio, addirittura una sconfitta per qualificarsi, ma non bisogna fare calcoli e dare tutto in campo anche per cercare di riportare entusiasmo dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Spagna.
Saranno 20mila i tifosi italiani sugli spalti, in minoranza rispetto ai ben 20mila croati. E tra questi ultimi ci sarà anche l’ormai famosa Ivana Knoll, che dopo gli exploit ai Mondiali del 2022 ha deciso di seguire la propria nazionale anche in Germania. La sexy tifosa non farà mancare il proprio sostegno a Modric e compagni, ed è già entrata in clima partita: il video pubblicato sul proprio profilo Instagram è un vero e proprio affronto alla cultura italiana…
Il video di Ivana Knoll verso Croazia-Italia
Ci sono cose che ad un italiano proprio non si devono toccare, e tra queste c’è di sicuro la lunga tradizione culinaria del Belpaese. Per questo il video pubblicato dalla croata Ivana Knoll è più di un affronto, il filmato postato dalla bella croata è una chiara provocazione ai tifosi italiani: “Basta italiani, stasera si rompe la pasta“, ha scritto la modella a corredo del reel in cui mangia un piatto di spaghetti.
Fin qui tutto normale, se non fosse che nel video si vede la Knoll mentre spezza gli spaghetti prima di cucinarli. Un gesto provocatorio che ha scatenato la reazione del popolo azzurro, con i commenti social che non sono tardati ad arrivare. “Un pretesto in più per farvi il c*** stasera“, ha scritto un tifoso; “Non li sai nemmeno cucinare“, ha risposto un altro; “Non c’è bellezza che tenga agli spaghetti spezzati, sacrilegio“, ha sottoscritto l’ennesimo tifoso azzurro arrabbiato. C’è poi chi addirittura ha tirato fuori antiche controversie irredentiste: “Ridateci l’Istria!“.
Stasera poi, dopo i social, parlerà il campo…
Ecco il VIDEO:
[instagram id=”C8mFEc7o2vU”]Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








