Pogba a sorpresa: “Ormai è finita, non esisto più”

Sembra ormai tristemente giunta ai titoli di coda la storia di Paul Pogba. E no, non solo alla Juventus. Ma la sua carriera nel mondo del calcio.

Il centrocampista francese, uno dei talenti più puri del panorama calcistico mondiale fino a qualche anno fa, è caduto in un incubo senza fine la scorsa estate. Dopo esser rientrato alla Vecchia Signora al termine della negativa seconda esperienza al Manchester United infatti, il classe 1993 ha accusato diversi infortuni. Ma quello era solo l’inizio.

Un anno fa infatti, è stato trovato positivo all’antidoping. E la decisione del Tribunale è stata inderogabile: Paul Pogba è stato squalificato dal calcio per 4 anni, cioè fino al 2027. Una mazzata clamorosa per lui, dalla quale a quanto pare non si è ancora ripreso. 

Il ragazzo è rimasto ancora sotto contratto con la Juventus, ma è chiaro come le parti non possano fare altro che rescindere a breve il precedente accordo.

Le parole di Pogba: il ritiro è ad un passo

Nelle ultime ore, Paul Pogba si è lasciato andare ad un’intervista al canale social “hietips.sports”. Le sue parole lasciano ancora aperto un piccolo spiraglio, ma è chiaro come l’addio al calcio sembri veramente vicinissimo. E questo non può che rendere tristi tutti i tifosi, non solo della Juventus ma anche del calcio intero. Ecco le sue parole:

“Ormai è finita, Paul Pogba non esiste più. Non so più chi sono. Mi hanno tolto ciò che avevo di più bello, quello che ho costruito come calciatore non c’è più. Mi sento perso. Il calcio era la mia vita e la mia passione più grande”.

Si attendono dunque ufficialità nelle prossime ore proprio da parte del ragazzo, anche se l’esito sembra ormai scontato. Paul Pogba sta per appendere definitivamente le scarpette al chiodo.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!