Lo struggente racconto di Nosotti su quell’abbraccio con Spalletti: “Ecco cosa mi ha detto” (VIDEO)

Un abbraccio all’apparenza normale, in un momento di grande felicità dopo aver segnato un goal che valeva la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. Invece dietro a quell’affettuoso scambio avvenuto tra Luciano Spalletti ed il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti dopo la rete del pareggio messa a segno da Zaccagni contro la Croazia aveva dietro un significato enorme e molto forte.

A svelarlo è stato lo stesso giornalista, che ai microfoni degli spagnoli di Relevo ha raccontato quanto dettogli dal ct in quei momenti di grande emozione.

L’abbraccio tra Nosotti e Spalletti: il racconto è da brividi

Dietro un abbraccio, a volte, può nascondersi un mondo. E il significato dietro quell’affettuoso scambio avvenuto dopo il gol di Zaccagni tra il ct Spalletti e Marco Nosotti è enormemente profondo. Lo ha raccontato lo stesso giornalista, che solo pochi giorni fa ha perso la moglie, le cui condizioni erano purtroppo precipitate.

Il racconto di quell’intenso abbraccio è da brividi: Mi aveva detto ‘Andremo avanti insieme’ io con la mia squadra e tu con tua moglie, perché mia moglie non stava bene. Siamo amici di vecchia data, siamo nati nello stesso paese. Mia moglie è venuta a mancare proprio il giorno del fischio d’inizio con la Spagna e allora poco fa Spalletti mi ha detto ‘Visto? Silvia ha dato la spinta per l’ultimo gol, per riuscire ad andare avanti. Ecco tutto qua. Spalletti è un ct, ma anche un uomo di grande sensibilità e umanità. Non siamo più giornalista e allenatore, ma due uomini”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

[twitter url=”https://x.com/ElPrincipe22__/status/1805731554708308347″]