Un abbraccio all’apparenza normale, in un momento di grande felicità dopo aver segnato un goal che valeva la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. Invece dietro a quell’affettuoso scambio avvenuto tra Luciano Spalletti ed il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti dopo la rete del pareggio messa a segno da Zaccagni contro la Croazia aveva dietro un significato enorme e molto forte.
A svelarlo è stato lo stesso giornalista, che ai microfoni degli spagnoli di Relevo ha raccontato quanto dettogli dal ct in quei momenti di grande emozione.
L’abbraccio tra Nosotti e Spalletti: il racconto è da brividi
Dietro un abbraccio, a volte, può nascondersi un mondo. E il significato dietro quell’affettuoso scambio avvenuto dopo il gol di Zaccagni tra il ct Spalletti e Marco Nosotti è enormemente profondo. Lo ha raccontato lo stesso giornalista, che solo pochi giorni fa ha perso la moglie, le cui condizioni erano purtroppo precipitate.
Il racconto di quell’intenso abbraccio è da brividi: “Mi aveva detto ‘Andremo avanti insieme’ io con la mia squadra e tu con tua moglie, perché mia moglie non stava bene. Siamo amici di vecchia data, siamo nati nello stesso paese. Mia moglie è venuta a mancare proprio il giorno del fischio d’inizio con la Spagna e allora poco fa Spalletti mi ha detto ‘Visto? Silvia ha dato la spinta per l’ultimo gol, per riuscire ad andare avanti. Ecco tutto qua. Spalletti è un ct, ma anche un uomo di grande sensibilità e umanità. Non siamo più giornalista e allenatore, ma due uomini”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
[twitter url=”https://x.com/ElPrincipe22__/status/1805731554708308347″]








