Nel corso di uno speciale dedicato a EURO 2024 su Sky, Paolo di Canio si è lasciato andare a uno sfogo riguardante due giocatori della Croazia, che se fosse stato nel CT Dalic li avrebbe picchiati a fine partita.
Di Canio “picchia” due croati
La cavalcata di Calafiori e il tiro a giro vincente di Zaccagni sono ancora negli occhi di tutti noi italiani. Un’azione che ci ha permesso di passare i gironi di EURO 2024 all’ultimo respiro, evitando alla nazionale un’ulteriore figuraccia. In tutta Italia c’è ancora grande emozione per gli ultimi secondi di Croazia-Italia e i vari canali sportivi continuano a parlarne.
In uno speciale di Sky con Di Canio e Ogbonna però è stata detta una cosa che ha gelato lo studio dell’emittente televisiva. L’ex Lazio si è infatti lasciato andare a una sfuriata nei confronti di due giocatori croati e ha detto: “Picchio Majer e Juranovic, perché se tu vedi la corsa di ritorno è tutta esterna da questa parte e non stringono. Ma io li picchio, li picchio proprio. È il senso di responsabilità.”
[twitter url=”https://x.com/DaznForza/status/1805716977031258301″]Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








