“Leao? È una buona riserva per chi vuole vincere”: i milanisti non la prendono bene

Giorgio Chiellini ha fatto un giudizio impietoso su Rafa Leao in un suo intervento a Sky. La sua opinione però non è stata ben accolta dalla maggior parte dei tifosi rossoneri.

Chiellini duro su Leao

Intervenuto su Sky, Giorgio Chiellini ha parlato di Rafael Leao, deludente con il Portogallo (2 gialli per simulazione in altrettante partite) e con alcune voci di mercato che lo vogliono in Arabia. Sul portoghese, l’ex difensore della Juventus ha detto: “Leao? Tutti vorremmo che fosse un po’ più avanti ma non lo è: gli mancano numeri e le potenzialità sono tanto inespresse. Non so se riuscirà mai a fare il click nella testa per fare più gol e assist. A oggi per me è un bel subentrante più che un titolare fisso per una squadra che punta a vincere o un campionato europeo o la Champions League. Se il metro di paragone sono Vinicius e Rodrigo, non è al loro livello“.

La presa di posizione di Chiellini non è stata presa bene dai tifosi rossoneri, che rivendicano sempre i numeri di Rafa Leao nella scorsa stagione (9 gol e 10 assist in campionato) e le giocate che fa per la squadra.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!