Dopo la vittoria contro il Portogallo, Kvaratskhelia ha commentato le parole di Antonio Conte che ieri ha assicurato che il georgiano resterà a Napoli.
La risposta di Kvara gela Conte
“Decido io chi va via e chi resta a Napoli. Kvaratskhelia resta certamente. Abbiamo il compito di esaltare le sue caratteristiche”, con queste parole Conte durante la conferenza di presentazione ha chiuso la polemica riguardante l’attaccante georgiano che nelle scorse settimane, attraverso le dichiarazioni del padre e dell’agente, aveva chiesto la cessione. Il problema è che De Laurentiis ha promesso al suo nuovo allenatore che l’avrebbe convinto a rimanere, conditio sine qua non per la sua firma.
Peccato che ieri sera, dopo la partita contro il Portogallo di Euro 2024, che è valso lo storico pass per gli ottavi, Kvaratskhelia ha confutato le parole del suo mister. “Ha detto che resto a Napoli? Lo rispetto perché è un grande allenatore ma non lo so. Io amo e rispetto Napoli ma non ho ancora preso una decisione per il mio futuro. Valuterò dopo l’Europeo“. Intanto Repubblica rivela che è in programma oggi in Germania l’incontro tra De Laurentiis, Chiavelli e Manna con l’agente di Kvara. Il Napoli offre il rinnovo fino al 2028 a 4,5 milioni di euro netti a stagione mentre il calciatore ne vuole 7. La sensazione è che si possa raggiungere l’accordo a 5 milioni più bonus. Nuove nuvole si addensano su Napoli dopo la schiarita di ieri.










