La Serbia è stata autrice di una pessima igura agli Europei dove è arrivata in ultima posizione a fronte di due pareggi e una sconfitta. A pagare è stato l’allenatore che è stato anche “tradito” dai big della nazionale. Ora spunta un trittico italiano per la panchina serba.
Nazionale deludente
La Serbia continua a fallire i grandi appuntamenti. Se durante le qualificazioni appare come una squadra temibile e sicura di sè, nelle rassegne che contano che possa essere un Europeo o un Mondiale, la Nazionale serba si scioglie come neve al sole. Grande delusione dei big che avrebbero dovuto trascinare la squadra, due su tutti: Milinkovic-Savic e Vlahovic. Ora è aperto il casting per il nuovo CT.
Tris di italiani in corsa
Secondo quanto riportato dal Telegraf, l’attuale CT Stoikovic è ormai al passo d’addio. Tanti i nomi dei possibili allenatori pronti a sedersi sulla scottante panchina della Serbia, tra cui un tris di italiani. Infatti secondo il Telegraf la Serbia farà un tentativo anche con Pioli, Sarri e Allegri, attualmente senza squara e in cerca di una nuova avventura. Strade difficili ma non impossibili, soprattutto per Pioli e Sarri, mentra Allegri sembra più orientato ad aspettare una chiamata da un club estero.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








