“Martinez è ormai quasi un calciatore dell’Inter“. Parola di Andrés Blazquez, amministratore delegato del Genoa. La trattativa tra il Grifone e i nerazzurri è praticamente in dirittura d’arrivo. A rivelarlo è stato proprio l’ad rossoblù in un’intervista concessa a Calcio e Finanza.
Blazquez: “Ci sono altri giocatori che venderemo questa estate, ma per lo più non i titolari”
Blazquez si è sbilanciato sull’esito positivo dell’operazione: “Martinez è ormai quasi un calciatore dell’Inter”. E, successivamente, ha guardato già oltre: “Poi ci sono altri giocatori che venderemo questa estate, ma per lo più non i titolari. Puntiamo ad avere un impatto positivo di 10-12 milioni riuscendo a investire, come abbiamo fatto con Vitinha, anche in previsione di qualche uscita”.
“L’inchiesta su Gudmundsson non ha influenzato l’interesse dei club per lui”
L’amministratore delegato genoano ha parlato anche del nome di mercato più chiacchierato in casa rossoblù, Albert Gudmundsson, e del processo in patria che lo vede coinvolto: “L’inchiesta su Gudmundsson non ha influenzato l’interesse dei club per lui. Si tratta di un processo non semplice anche se il calciatore si è sempre detto convinto della sua innocenza e noi gli crediamo. Dico che la sua situazione non è stata influenzata perché il mercato degli attaccanti non è ancora iniziato“.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










