Un acquisto super per celebrare il ritorno in Serie A. Un campione del mondo, un difensore top, tra i migliori in Europa dell’ultimo decennio. Il Como sogna in grande. E sembra fare veramente sul serio. Raphael Varane è sbarcato in città per incontrare la dirigenza lariana e discutere di un suo possibile approdo a parametro zero: il francese ha chiuso la sua esperienza al Manchester United ed è svincolato. Con un palmares da stropicciarsi gli occhi e “solo” 31 anni, Varane resta un giocatore ambito e di caratura internazionale. Il colpo adatto per far sognare la piazza.
Varane è atterrato a Como: la società lariana riuscirà a convincerlo?
La voce aveva iniziato a circolare da giorni, ma nelle ultime ore si è particolarmente intensificata. Il motivo è il suo sbarco a Como: come riporta il giornalista Fabrizio Romano, Varane è arrivato in città per parlare con i dirigenti biancoblù. E non solo: il francese avrà un colloquio anche con l’allenatore, Cesc Fàbregas, che starebbe spingendo fortemente per averlo a sua disposizione. Anche perché quella lariana non sarebbe l’unica opzione per il difensore, seguito pure da diversi club arabi e dalla Roma.
Occasione Varane: può arrivare a parametro zero
Varane ha appena terminato la sua esperienza al Manchester United: dopo tre stagioni, due coppe nazionali conquistate e tanti alti e bassi, si è conclusa la sua avventura in Premier League. Un triennio non particolarmente esaltante per il difensore che, in precedenza, è stato una delle colonne del Real Madrid e della Francia campione del Mondo. A 31 anni, da svincolato, può rappresentare il grande nome con cui il Como può festeggiare il ritorno in Serie A. E sognare davvero in grande.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










