Non bastava il pericolo Bayern Monaco per Calhanoglu; in casa Inter sono diversi i giocatori che potrebbero non ricominciare sotto la guida di Inzaghi la prossima stagione. D’altronde la squadra nerazzurra ha appena concluso qualcosa di molto importante dominando in Italia, quindi è lecito che alcuni ragazzi di guardino attorno in cerca di eventuali nuove avventure.
Di certo, questo non farà contento il neo presidente Giuseppe Marotta, che ha appena dovuto respingere al mittente l’offerta bavarese per il centrocampista turco, ed ora si ritrova già a fronteggiarne un’altra. L’impressione è che questo calciomercato estivo sarà letteralmente infuocato per l’Inter, in entrata ma soprattutto in uscita.
Calciomercato Inter, l’Arabia Saudita piomba sul giocatore
Secondo le indiscrezioni appena riportato dal giornalista Fabrizio Romano, alcuni club sauditi avrebbero appena messo sul piatto una grossa offerta economica al giocatore dell’Inter campione del mondo.
Non si tratta però di Lautaro Martinez, campione del mondo in carica con la sua Argentina e prossimo al rinnovo di contratto col club milanese, bensì di Benjamin Pavard. Il difensore francese, campione del mondo con la sua Nazionale a Russia 2018, è arrivato la scorsa estate all’Inter dal Bayern Monaco per 30 milioni di euro.
Attualmente il ragazzo è impegnato ad Euro 2024 con la Francia, anche se finora non è assolutamente stato un protagonista. Detto ciò, sembra proprio che l’Arabia Saudita lo abbia messo nel mirino.
La risposta di Pavard all’Arabia Saudita
Molto semplicemente, “no grazie“.
Pavard avrebbe già rifiutato e rispedito al mittente una prima offerta dei club sauditi. Il classe 1996 infatti, titolare come braccetto di destra nella difesa a 3 di Inzaghi che ha appena vinto lo scudetto, sembra volersi ancora giocare le sue carte in Europa.
Al momento dunque, Pavard non andrà da nessuna parte. Poi è chiaro che nel calciomercato tutto può succedere e nulla vieta agli arabi di alzare ancora di più la posta in palio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








