Il Corriere dello Sport ribalta la situazione Kvaratskhelia confutando la notizia circolata ieri che c’è l’accordo col Napoli per il rinnovo contrattuale e spiegando che la situazione è piuttosto complicata.
Il retroscena
Ieri i media avevano parlato di incontro positivo in Germania tra ADL e l’agente dell’attaccante georgiano, ma stamattina il Corriere dello Sport dà una nuova e contrastante versione dei fatti. Secondo il quotidiano romano, infatti, Kvaratskhelia avrebbe respinto la proposta del Napoli di rinnovo di contratto fino al 2029 mln a 5 mln di euro netti + bonus (che porterebbero negli anni a fargli guadagnare i 7 mln di euro richiesti). “Ci penserò dopo l’Europeo”, ha confermato il calciatore al suo presidente e al ds Manna, ribadendo il concetto espresso già in tv dopo la partita contro il Portogallo dove ha smentito le parole di Conte. Dietro i suoi tentennamenti ci sarebbe un top club…
Il Psg su Kvara?
Secondo il Corriere i dubbi di Kvaradona sono causati dal mega ingaggio messo sul piatto dal Psg di 11 mln di euro netti a stagione. Tutto questo mentre ADL respingeva l’offerta di acquisto del suo cartellino da 110 mln di euro. Il modus operandi dei parigini è ormai noto a tutti: far leva sul calciatore per convincere il club a cederlo. Il problema è che Conte è testardo e il patron azzurro ancor di più: gli ha promesso che Osimhen sarà l’unica cessione eccellente di questo mercato e intende rispettare i patti presi col suo allenatore. Di conseguenza se il georgiano non dovesse rinnovare, l’ipotesi più probabile è che rimanga fino a scadenza nel 2027 all’attuale ingaggio da 1,8 mln di euro.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










