Flop Italia, anche Gasparri contro Spalletti: “Oronzo Canà è più bravo” (FOTO)

Al CT Luciano Spalletti fischieranno le orecchie per i tanti pensieri dei tifosi italiani che stanno puntando il dito contro di lui. Per l’ex allenatore del Napoli è un periodo da dimenticare in fretta, ma nel frattempo deve fare i contri anche con… Maurizio Gasparri.

Spalletti, Biden e Oronzo Canà

È un Maurizio Gasparri senza peli sulla lingua quello che ha attaccato Luciano Spalletti all’indomani della sconfitta contro la Svizzera che è costata l’eliminazione ad Euro 2024. Il senatore di Forza Italia non ha gradito le scelte tattiche dell’allenatore toscano e su X ha “sfornato” due tweet molto polemici. Inoltre lo ha paragonato a Biden visto che difficilmente se ne andrà dal suo posto.

Offensivi e ingiusti gli accostamenti tra #OronzoCana e #Spalletti . Ora basta. Non offendiamo il grande #OronzoCana . #SpallettiOut

[twitter url=”https://x.com/gasparripdl/status/1807349148296876231″]

“Non si interrompe un’emozione. Distrutti gli #EURO2024  #Spalletti ha diritto di distruggere pure i #Mondiali26. Poi chiedete soldi al parlamento per il calcio… vi aspettiamo… #SpallettiOut”

[twitter url=”https://x.com/gasparripdl/status/1807449774028730404″]

Tweet che hanno fatto scalpore con gli utenti che non hanno gradito, soprattutto perchè fatti da un politico che dovrebbe occuparsi di cose molto più importanti. Una polemica all’italiana di cui nessuno in questo momento ne aveva bisogno.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!