Ogni estate, da quando nel 2019 ha lasciato l’Italia, si parla di un possibile ritorno di Mauro Icardi in Serie A. L’attaccante argentino è molto legato al Belpaese, e possiede tra l’altro ancora una casa a Milano, e le sue prestazioni in Turchia (nell’ultima stagione 25 gol e 9 assist in 34 partite), confermano che a 31 anni l’ex Inter è ancora uno dei centravanti più mortiferi in circolazione.
All’inizio di giugno si vociferava di un possibile interesse della Fiorentina, che poi ha invece virato su Kean; poi si è sparsa la voce di un possibile clamoroso ritorno all’Inter come vice Lautaro Martinez; infine l’argentino è stato accostato anche alla neopromossa Como, in cerca di nomi altisonanti: Tante voci, anche se alla fine non si è andati mai oltre la semplice speculazione. Intanto al giocatore sarebbe arrivata una proposta di quelle da catalogare sotto la voce “indecente“: a rivelarne le cifre è stato Il Giornale.
La clamorosa offerta degli arabi per Icardi
Icardi è sotto contratto con il Galatasaray fino a giugno del 2025, e secondo quanto riportato oggi da Il Giornale avrebbe ricevuto la classica proposta indecente. E da chi potrebbe averla ricevuta, se non da uno dei ricchissimi club della Saudi Pro League?
Scrive il quotidiano:
“Una proposta da 20 milioni netti a stagione, che diventano 25 con i bonus. Questo è quanto sarebbe stato recapitato all’attenzione dell’ex interista Mauro Icardi, 31 anni, dal 2022 attaccante dei turchi del Galatasaray. A inviarla la neopromossa formazione saudita dell’Al Qadsiah, il prossimo anno impegnata nella Saudi Pro League.
La proposta economica per Icardi la dice lunga sull’ambizione dell’At Qadsiah, formazione allenata dallo spagnolo Michel. Stando a quanto raccontano dall’entourage dell’argentino, Icardi si sarebbe preso qualche giorno per riflettere sull’offerta, dopo che già nei mesi scorsi gli era stata fatta un’analoga proposta economica da un altro club saudita”.
L’attaccante argentino, marito di Wanda Nara, sta ragionando sulla proposta, forse in attesa di offerte da qualche club importante in Europa, magari dall’Italia.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










