I social bersagliano Balotelli, lui risponde con uno sfogo durissimo

Ha fatto tanto parlare il video pubblicato ieri sui social e diventato immediatamente virale, in cui Mario Balotelli cade per le strade di Lignano Sabbiadoro e tenta poi di rialzarsi senza però inizialmente riuscirci.

Sul conto dell’attaccante sono piovuti commenti tutt’altro che lusinghieri, con tantissimi utenti pronti a giudicare e a sentenziare sul suo comportamento. In molti hanno sottolineato un suo possibile stato di alterazione, quando solo pochi giorni prima in un video l’attaccante aveva chiesto ai suoi followers se fosse o meno ancora convocabile in nazionale. E in seguito al clamore mediatico scatenatosi dopo la pubblicazione del filmato, Balotelli ha voluto fare chiarezza a modo suo, sempre a mezzo social: uno sfogo durissimo in cui ha messo in mezzo proprio la nazionale italiana.

Lo sfogo di Balotelli

L’ex attaccante tra le altre di Inter e Milan, tramite una Instagram Story, ha voluto rispondere a tutti coloro che hanno polemizzato su quel video diventato virale sui social: “Comunque ci tenevo a dire che ho visto il video dove cado per terra coi miei amici, cadiamo per terra, ci rotoliamo, saltiamo, corriamo… non vedo il problema di fare una serata con amici, divertirsi, ridere e scherzare senza far male a nessuno, e poi essere giudicato per cosa? Perché non avete fatto vedere tutte le foto e i video che ho fatto con le persone, sono stato disponibile con tutti. Invece dopo un’Italia così la notizia che deve uscire è che sono ubriaco? Ragazzi dai su, pensiamo alle cose serie…“.

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!