La Francia, seppur a fatica, ha strappato il pass per i quarti di finale degli Euopei dove si sfoderà con il Portogallo di Cristiano Ronaldo. I Blues stanno incontrando tante difficoltà e Giorgio Chiellini li ha stuzzicati con una battuta che però non è piaciuta ai francesi
Francia avanti senza convincere
Alla vigilia degli Europei, la Francia era data come favorita per la vittoria finale. La sua rosa è piena di talento, qualità e quantità e nell’ultimo Mondiale ha sfiorato la vittoria piegandosi solamente ai calci di rigore contro l’Argentina. Ma le cose non stanno andando per il verso giusto con l’attacco che ha le polveri bagnate e un gioco che latita. Anche Mbappe, alle prese con una naso semirotto, sembra lontano parente da quello ammirato nella stagione con il PSG.
La battuta di Chiellini
Giorgio Chiellini sta vivendo una seconda carriera, quella di opinionista sportivo alla tv americana Fox Sports. L’ex difensore della Juventus e dell’Italia ha ironizzato sulla Francia subito dopo la vittoria contro il Belgio. Facendo leva sull’attacco che non riesce a segare, si è così espresso: “L’autogol è il miglior attaccante della Francia“. Sui social i tifosi francesi non l’hanno presa bene, mentre a difendere Chiellini ci hanno pensato i tifosi del Belgio che sono stati eliminati proprio con l’autogoal.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








