Sky: “Spinazzola e Buongiorno al Napoli in 48 ore”. Colpo di scena Di Lorenzo!

Lontani i tempi dei colpi sconosciuti alla Giuntoli, il Napoli di Conte punta sul made in Italy e nelle prossime 48 potrebbe chiudere un doppio colpo importante per la difesa. Intanto ci sono importanti novità anche su Di Lorenzo.

Doppio colpo del Napoli

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzo in diretta a Sky Sport ha dichiarato: “Tra domani e dopodomani il Napoli intende chiudere due operazioni. La prima riguarda Spinazzola, svincolato dalla Roma, a un passo dagli azzurri che si sono avvicinati alle sue richieste economiche. Per lui è previsto un biennale. L’altra operazione riguarda Buongiorno, oggi ci sarà un importante incontro col suo entourage per discutere dell’ingaggio, dei diritti d’immagine e della possibilità di inserire una clausola rescissoria che scatterebbe dopo il secondo anno”. Non solo acquisti, c’è un colpo di scena anche sulla vicenda Di Lorenzo…

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Di Lorenzo si riavvicina al Napoli

Il terzino aveva detto che avrebbe pensato alla questione Napoli dopo l’Europeo e l’eliminazione dalla competizione ha velocizzato la decisione. Antonio Conte ha dichiarato di non voler cedere né lui né Kvaratskhelia, ma mentre per il georgiano la situazione resta complessa, da parte dell’italiano invece c’è un’apertura. Secondo La Repubblica, Di Lorenzo ha promesso a Conte che sarà presente a Castel Di Sangro per il ritiro degli azzurri. La pace non è stata ancora sancita ma il lavoro diplomatico della dirigenza va avanti incessantemente e c’è ottimismo che lo strappo possa ricucirsi nell’arco di una decina di giorni.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: