Continua a tenere banco la tuta della Roma che ha fatto infuriare i tifosi e anche il club stesso. Il colore celeste non è stato approvato e i Friedkin hanno deciso di prendere una drastica decisione dopo il ritiro della tuta dal mercato.
La dura linea dei Friedkin
I Friedkin non hanno voluto deludere i tifosi e soprattutto arrecare un danno alle finanze e agli introiti del merchandising. Così hanno deciso di togliere dal mercato la tuta con il colore celeste che rimanda alla Laaio. Ma la proprietà americana non si è fermata qua e ha devciso per il pugno duro: provvedimento disciplinare e sospensione per Michael Wandell, Chief Commercial e Brand Officer. Sarà lui a pagare per tutti per l’errore dei colori sulla tuta.
I tifosi della Roma hanno apprezzato il gesto dei Friedkin ringranziandoli sui social e sono pronti ora ad attendere e vedere quale sia la nuova tuta che andrà a rimpiazzare quella della “discordia.
[twitter url=”https://x.com/AliprandiJacopo/status/1808495027208761556″]Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












