Turchia, Calhanoglu: “Squalifica Demiral? Non vogliamo fare polemica”

Domani, alle 21.00, all’Olympiastadion di Berlino, di scena la sfida tra Olanda e Turchia, ultimo dei quarti di finale di Euro 2024. Defezione importante per la nazionale di Montella, che dovrà fare a meno, causa squalifica, di Merih Demiral, autore della doppietta che ha eliminato l’Austria agli ottavi. In questa direzione si inserisce il pensiero di Hakan Calhanoglu.

“Squalifica Demiral? Non voglio fare polemica”

“La squalifica di Demiral? Mi dispiace tanto per lui – ha riferito Calhanoglu ai microfoni di Sky Sport – ci sono state tante discussioni ma non voglio fare polemica. Dobbiamo accettarlo e andare avanti. La squadra è con lui, dobbiamo aspettarlo. È una situazione pesante, ognuno ha il proprio modo di esultare, noi turchi siamo così”.

“Dumfries e De Vrij? Sono contento di vederli”

Alla vigilia della sfida contro l’Olanda, il centrocampista dell’Inter ha poi presentato la sfida contro Dumfries e De Vrij, compagni di squadra all’Inter: “Non abbiamo parlato ma sono contento di vederli. Ci sarà tanto rispetto. Qui in Nazionale però è diverso, ognuno fa il suo e vuole vincere”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!