Stadio San Siro: Sala avvisa Milan e Inter: “Si può fare tutto”

Il sindaco di Milano, Beppe sala, è convinto e speranzoso che Milan e Inter restino a San Siro e abbandonino i loro progetti di costruzione di un nuovo stadio di prorpietà Il messaggio che apre una piccola speranza di tenr “vivo” la scala del calcio

Questione San Siro

Milan e Inter stanno portando avanti i loro progetti di costruzione dello stadio di proprietà. Beppe Sala, sindaco di Milano, sta giocando ogni carta per non vedere abbandonato San siro, iconico stadio italiano e pieno di storia.

Sala apre a Milan e Inter

Così Beppe Sala al corriere della Sera: “Vendere San Siro a Inter e Milan? Si può fare tutto. Il tema è se le squadre accettano di ristrutturarlo, sapendo che ci è stato spiegato da WeBuild che può essere ristrutturato senza fermare le partite, perdendo 4/5000 posti dei 74.000 attuali. Ora che è chiaro, sono chiamate a una decisione. Se intraprendono questo percorso, ogni formula può essere valida, comprare, il diritto di superficie a 90 anni… Vediamo. E in caso di lavori, chi è meglio che li faccia? La risposta è banale, meglio i privati, hanno più capacità e possono essere rapidi. Io ci spero”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: