Alla premiazione per le squadre lombarde che si sono distinte nella scorsa stagione, presso l’Aula consiliare di Palazzo Pirelli, Marotta ha lanciato l’idea di un calcio gratuito.
Marotta lancia l’idea del calcio gratuito
Stamattina, presso l’Aula consiliare di Palazzo Pirelli, si è svolta la premiazione per le squadre lombarde che si sono distinte nella scorsa stagione. Il premio è andato all’Inter, per la vittoria dello Scudetto, all’Atalanta per la vittoria dell’Europa League, al Como per la promozione in Serie A, al Mantova per la promozione in Serie B e all’Alcione Milano, per la prima storica promozione in Serie C.
In questa occasione il neo presidente dell’Inter Beppe Marotta ha lanciato un’idea in sé rivoluzionaria, dicendo: “Con questa eliminazione dell’Italia dall’Europeo ci sono stati processi mediatici di ogni tipo. Secondo me il problema di questa carestia di produzione di giovani parte da molto lontano, dal fatto che il calcio oggi non è più uno sport popolare come lo era una volta. Anzi lo è poco, e di conseguenza bisogna ritornare a far sì che tutti i ragazzi possano approcciarsi a questa disciplina sportiva senza nessun esborso. Il primo obiettivo è sport gratuito per tutti“.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








