“Condivido il nuovo tentativo rivoluzionario della Juventus, la scelta di Thiago Motta e la voglia di puntare anche sulla qualità del gioco. E come vice Vlahovic, io prenderei Fullkrug“. Massimo Mauro approva la mossa dei bianconeri di puntare sull’ex allenatore del Bologna e dà un consiglio a Giuntoli sul mercato, in particolare in attacco.
Mauro: “Bella la scelta della Juventus di puntare su Thiago Motta”
L’ex giocatore della Juve ne ha parlato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Thiago Motta ha abbinato la qualità del gioco ai risultati nella straordinaria cavalcata Champions vissuta alla guida del Bologna. Apprezzo la sua voglia di segnare un gol in più degli avversari e di subirne come minimo uno in meno. Bella la scelta della Juventus di riprovare una nuova via, un po’ come è successo con Sarri. Io condivido il nuovo tentativo rivoluzionario della Juventus, la scelta di Thiago Motta e la voglia di puntare anche sulla qualità del gioco”.
“Un vice Vlahovic? Io prenderei Fullkrug”
Mauro ha poi risposta a duna domanda sul mercato bianconero e sulla riduzione del gap con l’Inter: “È ancora presto per questi discorsi. L’Inter ha festeggiato l’ultimo scudetto e partirà di diritto in pole position. Vediamo come finisce il mercato e soprattutto se Thiago riuscirà a riprodurre le idee viste a Bologna anche a Torino. Più che su un giocatore in particolare, punto sul gioco di Motta. Detto questo, Douglas Luiz è un gran bel colpo. Abraham come vice Vlahovic? Io prenderei più Fullkrug, il centravanti della Germania e del Borussia Dortmund”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








