“Ora sto trattando un giocatore che vale dieci volte Greenwood, ma non vi dirò chi è così alimento la vostra curiosità!”. Ne ha alimentata eccome di curiosità, con queste parole, Claudio Lotito. Le sue dichiarazioni hanno generato una grande domanda all’interno dell’ambiente biancoceleste: chi è il calciatore misterioso che sta trattando la Lazio? La risposta ha provato a darla La Repubblica (edizione Roma), secondo cui il “Mister X” in questione sarebbe Vitor Roque del Barcellona.
Greenwood a un passo dal Marsiglia, ma Lotito pensa già al nuovo obiettivo
Greenwood, accostato per diverso tempo alla Lazio, è a un passo dall’approdo al Marsiglia: non sarà quindi lui il rinforzo offensivo per Baroni. Ma questo, stando a quanto dichiarato da Lotito nella conferenza di presentazione del nuovo allenatore, non rappresenta un problema: il presidente biancoceleste starebbe trattando “un giocatore che vale dieci volte l’inglese”.
Le richieste del Barcellona per Vitor Roque
Secondo quanto scrive La Repubblica, il calciatore misterioso dovrebbe essere Vitor Roque. Il giovane talento brasiliano è arrivato a gennaio al Barcellona, ma non ha trovato lo spazio che sperava: solo 16 presenze e 2 gol. Nonostante il cambio di allenatore (da Xavi a Flick), il classe 2005 non ha apprezzato il minutaggio e ora potrebbe valutare di cambiare aria. La valutazione del Barça è di circa 30 milioni di euro: Lotito, sempre secondo il quotidiano romano, starebbe studiando la formula vincente con cui portarlo alla Lazio.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










