Lazio, il ds Fabiani annuncia un nuovo colpo. Poi chiarisce la questione Immobile

C’è grande fermento in casa Lazio, mai come quest’anno piuttosto attiva in sede di calciomercato. Dopo aver perfezionato gli arrivi di Tchaouna, Dele-Bashiru e Noslin, la squadra biancoceleste sta perfezionando nuovi colpi, sia in entrata che in uscita.

E a margine proprio della presentazione di uno dei nuovi arrivati, l’ex Verona Noslin, ha preso la parola il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani, che di fatto ha annunciato un nuovo colpo e chiarito le situazioni legate a Ciro Immobile e Mason Greenwood.

Lazio, Fabiani e la cessioni di Immobile

Il ds biancoceleste ha fatto chiarezza sulla vicenda Immobile, mai come in queste ore vicino a lasciare Roma e a trasferirsi al Besiktas: “Sono abituato ad agire quando ci sono le carte e una richiesta ufficiale, nel momento in cui ne dovesse arrivare una per Ciro la società ne prenderà atto. Ho fatto una richiesta a una società in maniera formale, i se e i ma lasciano il tempo che trovano. Ho sentito di questa evenienza, parliamo di un giocatore che ha fatto la storia della Lazio e va trattato con le dovute maniere. Se arriverà una proposta ufficiale del Besiktas la valuteremo. Se la volontà di Ciro sarà quella di prendere in considerazione questa proposta, allora la società ne prenderà atto e la valuterà“.

Non voglio dire stupidaggini – prosegue il ds – sarò più preciso quando ci sarà una proposta formale. Via a zero? Il giocatore non ha chiesto questo nella maniera più assoluta. Sotto la mia gestione nessuno ha messo alla porta nessuno, chi è andato via per scadenza di contratto o perché ha voluto cambiare maglia è stata per sua volontà. Mi auguro che possa rimanere perché c’è stima del calciatore e dell’uomo. Dobbiamo però ragionare su dei fatti e non basarci su notizie che rimbalzano a livello mediatico”. Chiuso il discorso Immobile, Fabiani ha poi annunciato un colpo imminente.


Nuno Tavares alla Lazio

Incalzato dai cronisti, il dirigente biancoceleste ha poi di fatto annunciato il prossimo colpo del club: “Tavares è un elemento che interessa molto alla Lazio, ci sono delle corrispondenze tra le due società sull’accordo che è stato trovato ieri. Prima di fare un’operazione però bisogna mettere d’accordo tante componenti, bisogna trovare l’intesa con gli agenti. Sono più che fiducioso, ma per motivi scaramantici non dico che è già un giocatore della Lazio“.

Questione Greenwood

Fabiani non poteva infine di certo dribblare le domande su Mason Greenwood, prima vicino alla Lazio, poi vicinissimo al Marsiglia: “Già lo scorso anno lo stavamo trattando, siamo ancora in contatto con il Manchester United. Ci sono tutt’ora azioni di disturbo ma questo fa parte del calciomercato, i consigli del diavolo se li mangia la volpe e io non sono una volpe“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: