Carboni, addio all’Inter in vista? Su di lui c’è il Marsiglia

In vista della prossima stagione, l’Inter potrebbe dover rinunciare a uno dei suoi talenti più cristallini. Il centrocampo interista è folto e, verosimilmente, Valentin Carboni (impegnato in Copa America con la nazionale argentina) potrebbe non trovare spazio per proseguire il suo percorso di crescita. Diversi i club sulle tracce del talento argentino, tra questi l’Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi.

Carboni verso l’addio?

L’Inter di Simone Inzaghi si appresta ad iniziare una stagione lunghissima in cui sarà protagonista in quattro competizioni. Le tante partite, però, non sembrano essere un incentivo alla permanenza di Valentin Carboni in maglia nerazzurra. Reduce da una buona stagione con la maglia del Monza, nel corso della quale ha collezionato 32 presenze e 2 gol tra Serie A e Coppa Italia, il classe 2005 potrebbe non rientrare nei piani di Inzaghi e, pertanto, potrebbe decidere di andare a giocare altrove.

Carboni, futuro in Ligue 1?

Un profilo, quello di Carboni, molto gradito a Roberto De Zerbi, neo tecnico del Marsiglia, che avrebbe chiesto alla società di sondare concretamente il terreno per il classe 2005, il cui valore si aggira sui 15 milioni di euro. Stando a quanto riferito da Sky Sport, l’accordo tra i due club sarebbe stato raggiunto e, in tal senso, mancherebbe solo il sì del giocatore. Pertanto, allo stato attuale, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!