È ufficialmente iniziata l’avventura di Thiago Motta sulla panchina della Juventus. L’ex tecnico del Bologna ha già diretto i primi allenamenti inserendosi, gradualmente, nell’ambiente bianconero. Una notizia, quella del passaggio alla Juve, già nell’aria da diversi mesi, ma concretizzatasi ufficialmente nelle ultime settimane. Sulle sue tracce si erano mossi diversi club, italiani (tra cui Milan e Napoli) e non solo, come riferito dall’agente Alessandro Canovi, che ha poi motivato la scelta di Thiago Motta.
Ag. Thiago Motta: “Juve club con pochi eguali al mondo”
“Thiago Motta si è tuffato molto bene nell’avventura alla Juve – ha riferito Canovi ai microfoni di Rai 2 – è molto contento di essere in un club con pochi eguali al mondo. Il suo entusiasmo è ai massimi livelli e lui è convinto di poter fare bene. Alcune società mi hanno contattato per parlare di Thiago, ma alla fine la scelta della Juve è stata molto semplice. Parliamo di uno dei club migliori al mondo”.
“Giuntoli comunica bene le proprie idee”
“Giuntoli riesce a comunicare molto bene le proprie idee – ha proseguito l’agente – non è stato difficile capirsi e si vede da come stanno programmando tutte le operazioni insieme. Fino ad aprile Thiago ha pensato solo al Bologna. C’erano altri club interessati, tant’è che abbiamo firmato il contratto con la Juventus solo il 14 giugno”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












