Mercato attivo in casa Juve, come dimostrano i tre colpi in entrata, Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, e il concreto interesse per Koopmeiners. Decisiva, in tal senso, la figura di Cristiano Giuntoli, al lavoro con Thiago Motta per costruire la Juventus del futuro. In questa direzione si inserisce il pensiero di Michele Criscitiello, che ha incensato il ds bianconero.
Criscitiello: “Giuntoli miglior ds italiano”
“L’Inter è favorita ma la Juve è tornata a fare la Juventus – ha chiosato Criscitiello nel suo editoriale su Sportitalia.com – e il Napoli non ha commesso gli errori di un anno fa. Oggi, queste due rivali non possono e non devono essere sottovalutate. Inzaghi è un grande allenatore e conosce tutte queste dinamiche. La Juventus è sulla strada giusta: in questo momento Giuntoli è il miglior direttore sportivo italiano“.
“Juve, peccato aver buttato via un anno”
“Marotta? Vi fermo, non è direttore sportivo ma presidente, e prima era comunque un direttore generale e non sportivo. Un mago negli affari e nella gestione ma il ds è Ausilio. La Juve ha trovato le figure giuste per ripartire, peccato solo aver buttato via un anno. Thiago Motta ha le idee chiare e un carattere che all’esterno non traspariva del tutto, grande personalità e idee innovative. Se quest’anno la Juventus non sarà da scudetto, sicuramente sta gettando le basi per la rinascita e la ricostruzione”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








