Il giornalista di Sky stupito da Conte: “Mai vista una cosa del genere”

Il Napoli di Antonio Conte è alle prese con le prime amicgevoli di stagioni dopo una prima parte di durissimo lavoro che già sta lasciando i segni sui giocatori partenopei. Un dettaglio non è sfuggito al giornalista di Sky, Ugolini, riguardante il nuovo allenatore.

Il metodo Conte

Antonio Conte è famoso nell’ambiente degli allenatori anche per i suoi metodi molto duri di allenamento. Giocatori spesso stremati a fine sessione che faticano a restare in piedi. Anche con il Napoli le cose non sono cambiate e i partenopei stanno capendo quanta intensità vuole l’ex Juve e Inter. Ma un dettaglio ha stupito il giornalista di Sky, Ugolini.


Ugolini e il dettaglio che non si aspettava

Commentando il ritiro del Napoli per Sky Sport, il giornalista Ugolini si è detto sorpreso di quanto visto in questi primi giorni: “Ogni allenatore ha il suo metodo e di Conte stupisce il lavoro atletico: ma penso di non averlo mai visto per intensità e orgaizzazione. Lo staff è di primissimo livello e se il Napoli cercava na sterzata, possiamo dire che lui è l’uomo giusto“. Conte sta già lasciando il segno.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: