Hermoso-Napoli? De Laurentiis risponde per le rime a un tifoso: “Capisci poco di calcio”

In chiave mercato, Napoli attivo soprattutto soprattutto sul fronte difensivo, come si evince dagli acquisti di Buongiorno e Spinazzola. In questa direzione si inserisce anche l’ipotesi Hermoso, svincolato dopo la scadenza del contratto con l’Atletico Madrid. Un profilo, quello del centrale spagnolo, molto gradito a Conte, ma, in tal senso, a giocare un ruolo determinante sarebbe l’ingaggio del classe ’95. Da qui la risposta secca di Aurelio De Laurentiis, dal ritiro di Dimaro, alla domanda di un tifoso sul difensore. 

Adl: “Vedo che capisci poco di calcio”

Il presidente del Napoli era presente oggi a Carciato, dove la squadra ha svolto l’allenamento odierno. Nella circostanza, Adl si è prestato a selfie e autografi con i tifosi, alcuni dei quali gli hanno rivolto richieste di mercato. Tra questi, un tifoso che ha che ha chiesto al patron azzurro l’acquisto di Hermoso. Non si è fatta attendere, in questo senso, la risposta di De Laurentiis: Vedo che capisci molto poco di calcio.

Che la risposta di De Laurentiis coincida con l’allontanamento di Hermoso dai piani del Napoli è solo uno degli scenari possibili. In questa direzione, infatti, non è da escludere che la posizione del patron possa tradursi in una semplice strategia per non dare punti di riferimento alle pretendenti per Hermoso, sulle cui tracce, in Italia, si sarebbero mosse anche Inter e Milan. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: