Il difensore Manuel Akanji,in forza al Manchester City, è stato ad un passo dall’Inter prima di trasferirsi in Inghilterra. Per i nerazzurri un grande rimpianto. Ecco cosa accadde.
Akanji, rimpianto Inter. Tutta colpa di Skriniar
Akanji è considerato uno dei migliori difensori europei e, dopo una stagione altalenante al Borussia Dortmund dove finì addirittura ai margini della rosa, ha trovato il riscatto al Manchester City, vincendo praticamente tutto da titolare. L’Inter lo seguiva da tempo ma doveva piazzare Skriniar e servivano i soldi della sua cessione per finanziare l’acquisto. Ma in quella stagione Skriniar restò in nerazzurro e Akanji andò al Manchester City negli ultimi giorni di mercato.
Con soli 20 milioni di euro si poteva portare a Milano visto che al Borussia Dortmund era finito fuori rosa per non aver firmato il rinnovo del contratto. Su di lui inizialmente c’era solo il Leicester e quindi l’Inter poteva partire in pole position. Poi Skriniar restò e il City fiutò il colpo. Il resto è storia. Un grande rimpianto per i nerazzurri.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










