Paulo Fonseca è uscito vittorioso con il suo Milan nella sfida amichevole contro il Manchester City. Il Milan ha vinto per 3-2 dando buoni segnali su alcuni fronti mentre c’è da lavorare su altri. Alla vigilia del match il nuovo allenatore dei rossoneri ha fatto una promessa ai tifosi.
La promessa di Fonseca
L’allenatore portoghese ha voglia di riscatto in Italia dopo la non brillante esperienza sulla panchina della Roma. Questa volta arriva in Serie A più maturo e con più esperienze internazionali che hanno arricchito la sua cultura di allenatore. Alla vigilia del match amichevole contro il Manchester City, Paulo Fonseca ha lanciato una promessa al popolo rossonero: “Ve lo garantisco al 100%, vedrete un Milan che domina le partite, offensivo, che recupera palloni in fretta e rende orgoglioso i tifosi”.
Vittoria contro il City
Le sue parole hanno fatto effetto e nella notte è arrivata la vittoria di prestigio contro i campioni della Premier League del Manchester City. Una vittoria per 2-3 con la doppietta di Colombo e il gol di Nasti.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












