Il Milan sta preparando a dovere la nuova stagione. In questo momento la squadra di Fonseca è impegnata nella tournée estiva negli Stati Uniti d’America, dove peraltro ha già sconfitto prima il Manchester City e poi Real Madrid.
Il tecnico portoghese sta pian piano ritrovando tutti i suoi giocatori, tra cui anche il portoghese Rafael Leao. Il numero 10 rossonero dovrà esser protagonista della prossima stagione del Milan, calciomercato permettendo però. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il talento portoghese avrebbe suscitato il forte interesse niente meno che del Barcellona.
Barcellona su Leao: cifre e situazione
Il Barcellona sogna di creare una coppia di esterni offensivi da sogno per il suo 4-3-3 tutto qualità e velocità. Con a destra Yamal, l’obiettivo della dirigenza blaugrana sarebbe quello di arrivare a Nico Williams dell’Atletico Bilbao. L’esterno spagnolo non è però così semplice da portare al Camp Nou, ecco quindi che i catalani si starebbero tutelando.
L’interesse per Leao sembra concreto, anche se per ora non è partita nessuna trattativa. Il Milan di certo non vuole privarsi del suo campione, ma se proprio il Barcellona vuole una cifra allora il valore di mercato del giocatore può aggirarsi intorno agli 80 milioni di euro.
È logico che più passano i giorni e più tutto ciò non sembra possibile, ma mai dire mai con le big spagnole. Anche perché il fascino della Liga può fare davvero la differenza.
Si tratta chiaramente delle solite voci di mercato, ma qualora l’Atletico Bilbao facesse ancora resistenza per il suo giovane allora il Barça potrebbe davvero bussare alle porte del Diavolo con una grossa somma. Leao riuscirebbe a resistere?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








