Apprensione, in casa Atalanta, per le condizioni di Gianluca Scamacca, infortunatosi nel corso dell’amichevole odierna contro il Parma (vittoria degli emiliani per 4-1 al Tardini).
Infortunio al ginocchio per Scamacca
Al minuto 50′, sul punteggio di 2-1, l’attaccante nerazzurro si è accasciato sul terreno di gioco dopo aver accusato un forte dolore al ginocchio nel tentativo di agganciare un cross. Le condizioni del classe ’99, complice la smorfia di dolore, sono apparse preoccupanti fin da subito e, in tal senso, c’è apprensione in casa Atalanta, che, mercoledì 14 agosto, sarà impegnata nella Supercoppa Europea contro il Real Madrid.
Ipotesi trauma distorsivo
Immediato l’intervento dello staff medico dell’Atalanta, che ha provveduto ad accompagnare Scamacca (costretto alla sostituzione: al suo posto De Ketelaere) fuori dal campo. Decisivi, in questa direzione, gli esami a cui il giocatore (che, stando alle prime ipotesi, potrebbe aver riportato un trauma distorsivo) si sottoporrà nelle prossime ore. Nessuna certezza dunque circa i tempi di recupero, ma, allo stato attuale, la sensazione è che il classe ’99 possa andare in contro a un lungo stop. Pertanto, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












