Sabato sera allo Stadio Stirpe di Frosinone, la Lazio ha affrontato i padroni di casa in amichevole, in preparazione della prima giornata di campionato dove affronterà il Venezia allo Stadio olimpico. Zaccagni protagonista con gol segnato e un brutto intervento subito che poteva costargli caro.
Fallaccio sulla caviglia, follia Kvernadze
La Lazio di Baroni ha vinto 2-0 sul campo del Frosinone, dando buoni segnali sul piano del gioco e della tattica, anche se ci sono molti aspetti su cui lavorare come quello della finalizzazione e dell’ultimo passaggio sotto porta. La partita è stata molto intensa con i padroni di casa del Frosinone che hanno messo in campo tanto carisma e tanta agonismo, forse anche troppo.
Prima è Guendouzi ad essere preso di mira. Al francese gli vengono tirati i capelli come mostrato dalle telecamere di DAZN, poi la follia di Kvernadze. Il georgiano al 45esimo del primo tempo decide di scordarsi di giocare un’amichevole ed entra con veemenza sulla caviglia di Zaccagni. Il laziale vola a terra, fortunatamente senza conseguenze. Il fallo poteva però causare lesioni alla caviglia del laterale offensivo. Si accende una furibonda mischia con Patric e Guendouzi protagonisti nel prendere le difese del compagno. Tanta paura per Zaccani, poi la gioia del gol nella ripresa. Di seguito il video del fallaccio:
[twitter url=”https://x.com/DaznForza/status/1819823778592895113″]Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












