Dopo il 2 a 2 contro il Brest, Thiago Motta ha ufficialmente scaricato alcuni degli uomini che hanno segnato l’era del “Max Allegri bis”. Chiesa e molti degli assenti a Pescara per l’amichevole contro i francesi sono stati lasciati a Torino per motivi legati al mercato: “Sia per Chiesa che che per gli altri sono già state prese delle decisioni”, ha detto il tecnico bianconero.
Giuntoli farà di tutto per piazzare gli esuberi e cercare di fare cassa per portare a Torino i rinforzi richiesti dal neo allenatore, su tutti Koopmeiners e uno tra Galeno del Porto e Adeyemi del Borussia.
Ma di chi stiamo parlando? Chi è stato fatto fuori dal progetto Motta?
Sullo store della Juve non sono più in vendita le maglie di 7 bianconeri
Oltre ai più noti Chiesa, Szczesny e Kostic, per scoprire gli “scaricati” basta andare sul sito della Juve e simulare l’acquisto delle maglie di gara. Infatti, aggiungendo il prodotto al carrello e selezionando la personalizzazione con il nome e il numero del giocatore, non si può più scegliere la maglia di Szczesny con l’1, quella di De Sciglio con il 2, la 7 di Chiesa, l’11 di Kostic e così via con quella di Rugani, di Milik e McKennie.
Questa strategia di marketing conferma chiaramente che la rivoluzione in casa Juve è tutt’altro che conclusa. Manca ancora un mese alla fine del calciomercato e il telefono di Giuntoli, nelle prossime settimane, sarà sicuramente tra i più caldi della nostra Serie A
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








