Anni di tira e molla, di crisi, di riunioni, separazioni e riavvicinamenti. Stavolta però la lunga relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere arrivata al classico punto di non ritorno. La showgirl ed imprenditrice argentina ha confermato sui suoi amati social la rottura definitiva: “Provarci mille volte di più quando c’è l’amore non è stato un errore. Non mi pento di nulla, ma oggi devo restare sola. Lì non ci sono colpevoli né terzi“.
Dall’altra parte l’attaccante è apparso triste e soprattutto dimagrito, stremato forse da un amore che l’ha letteralmente consumato.
E ora iniziano gli strascichi ed i risvolti non sempre positivi della fine di una relazione: le prime indiscrezioni sono arrivate nel corso del programma ‘Mañanisima‘, durante il quale uno dei conduttori, Majo Martino, ha rivelato che Mauro Icardi avrebbe bloccato le carte di credito in possesso di Wanda Nara.
Icardi ha bloccato le carte di Wanda?
Secondo il giornalista esperto di gossip il centravanti del Galatasaray avrebbe adottato una soluzione estrema: bloccare le carte dell’ormai ex moglie. Una notizia prontamente commentata dall’avvocato della donna Ana Rosenfeld: “Non so da dove provengano queste informazioni. È vero che spesso gli uomini la usano come misura coercitiva“, ha dichiarato, apparentemente smentendo l’indiscrezione.
Il legale ha spiegato che quella di bloccare i conti è una pratica comune adottata dagli uomini in questi casi: “Nei casi su cui lavoro da cinquant’anni, la prima cosa che fanno gli uomini è tagliare la carta di credito o non farsi carico degli obblighi di mantenimento dei loro figli minorenni”. Successivamente però l’avvocato ha confermato la mossa di Icardi di bloccare le carte di credito: “Se è una notizia arrivata da Wanda, allora è vero“.
È iniziata la “guerra” post separazione?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








