Veron corteggia Correa? La brujita spiega come stanno le cose

Quale futuro per Joaquin Correa? L’argentino sta vivendo un periodo fatto di molti bassi e pochi alti e la sua permanenza all’Inter non è ben accetta da nessuno. Per lui potrebbero spalancarsi le porte di un ritorno in patria, ma ci sono dei problemi.

L’Estudiantes su Correa

Il presidente dell’Estudiantes è l’ex Lazio e Inter, Juan Sebastian Veron. Il centrocampista argentino ha riportato ai vertici il club, prima da allenatore, poi da presidente. È lui che vorrebbe dare una nuova possibilità di rilancio all’attaccante, sempre più isolato ad Appiano Gentile e con pochi acquirenti in Europa. Intervistato da CieloSports, la brujita ha spiegato come stanno le cose.

Trattativa complicata

Nonostante l’Inter lo voglia cedere senza problemi con addirittura l’opzione della rescissione contrattuale, il passaggio di Correa in Argentina non è così in discesa. Lo spiega Veron: “Ho parlato con lui, è giovane e ha ancora voglia di cimentarsi in Europa. La verità è che oggi le cose sono difficili e complesse. Non voglio illudere nessuno e lascerei a lui decidere quando sia il momento di fare rientro in patria. Gli ho solo detto che lo aspettiamo al club”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: