Il Napoli sta lavorando per rinforzare tutti i reparti della propria rosa. D’altronde mister Antonio Conte pretende ed esige nuovi innesti per affrontare al meglio la prossima stagione, sia in Serie A che in Coppa Italia.
L’ex allenatore di Inter e Juventus si schiererà probabilmente con il modulo 3-4-2-1, dove uno dei trequartisti alle spalle della prima punta è sicuramente Kvaratskhelia. L’altro invece è ancora tutto da decidere. Voci di questa sessione estiva di calciomercato riportano un concreto interessamento per Federico Chiesa della Juventus, che la Vecchia Signora scambierebbe volentieri con Raspadori.
La strada però non è così semplice, visto che il numero 7 della Juve non è convinto della destinazione per via dell’assenza di coppe europee. Ecco quindi che il Napoli deve guardare anche altrove.
Il Napoli punta David Neres del Benfica
Il primo nome caldo per il ruolo di esterno destro sembra essere quello di David Neres del Benfica. Esterno brasiliano classe 1997, si è fatto conoscere in passato per avere determinato in Champions League contro Real Madrid e Juventus quando ancora vestiva la maglia dell’Ajax.
Oggi il ragazzo gioca in Portogallo, ma avrebbe aperto al trasferimento. Al momento il Benfica lo valuta circa 25 milioni di euro e il suo contratto scade solo nel giugno del 2027. Ciò significa che i lusitani non hanno assolutamente fretta di cederlo.
Tuttavia, nella giornata di oggi è in programma un primo incontro tra la dirigenza partenopea e l’agente del giocatore. A seconda di come andrà questo approccio, le due parti studieranno una possibile trattativa nei prossimi giorni di mercato.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








