Cabal si presenta: “Dubbi tra Juve e Inter? Cuadrado mi ha detto questo”

Oggi la Juventus ha presentato il nuovo acquisto Juan David Cabal, difensore colombiano acquistato dal Verona per circa 13 milioni. 

Cabal si presenta alla Juventus

Juan David Cabal è un nuovo giocatore della Juventus e oggi è stato presentato ai tifosi bianconeri. L’ex difensore del Verona, arrivato a Torino dopo un duello di mercato con l’Inter, in conferenza stampa ha detto: “Ho lottato davvero tanto per questo e molti hanno visto che avevo la maglietta della Juve fin da piccolo. Ho sempre inseguito il sogno di venire alla Juve e quando sono arrivato in Italia ho sentito tutto più vicino. Grazie a Dio sono riuscito ad arrivare qua. Sono felice di come mi hanno accolto i tifosi, la mia intenzione è quella di restituire tutto. Essere arrivato alla Juve è la cosa più bella che mi sia successo nella mia carriera. Non riuscivo a smettere di piangere quando mi hanno detto di venire alla Juve.

I consigli di Cuadrado

Cabal è stato molto vicino all’Inter prima che la Juve chiudesse la trattativa, anche se non è chiaro se sia stata l’Inter a fare un passo indietro o i bianconeri a farne uno in avanti. Fatto sta che il difensore è bianconero e, oltre al suo amore decennale per la Vecchia Signora, ha anche spiegato come Cuadrado, ex di Juve e Inter, gli abbia parlato bene solo di una: “Ho parlato con Cuadrado, ci siamo scambiati qualche parola. Mi ha detto che era la decisione giusta, che non c’era altra squadra come questa.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!