Milan, fissate le visite mediche di Emerson Royal: le cifre

Continua a muoversi il calciomercato del Milan. Dopo aver acquistato il centravanti e il difensore centrale titolare, rispettivamente Morata e Pavlovic, ecco che il Diavolo chiude definitivamente anche per il terzino destro che rischia di rubare il posto a capitan Calabria: Emerson Royal è atteso a Milano nella giornata di domani, addio al Tottenham per lui.

Il brasiliano ha scelto di lasciare la Premier League per il Diavolo, convinto ovviamente da Zlatan Ibrahimovic. Il ragazzo sembra esser rimasto colpito dal progetto tecnico di Fonseca e dalle ambizioni del club, che vuole essere protagonista in tutte le competizioni della stagione (non solo in Serie A, ma anche in Coppa Italia e nella nuova Champions League).

Ormai dunque manca solo l’ufficialità, che arriverà probabilmente nella serata di lunedì 12 agosto.

Visite mediche fissate per Emerson Royal: le cifre del contratto

Il Milan riesce finalmente a strappare Emerson Royal al Tottenham dopo settimane di trattative serrate: agli Spurs andranno circa 15 milioni di euro, bonus compresi, per la cessione del giocatore a titolo definitivo.

Il ragazzo è quindi atteso per domani a Milano, poi nella giornata di lunedì sosterrà le classiche visite mediche di rito. Se non dovessero esserci imprevisti quindi, il brasiliano a seguire firmerà il contratto con la sua nuova società: per lui pronto un accordo di 5 anni a 2,5 milioni di euro di stipendio a stagione.

Il popolo rossonero si prepara dunque ad accogliere il suo nuovo terzino destro titolare, colui che dovrebbe impossessarsi della corsia nella linea a 4 della difesa di Fonseca. Complice l’infortunio di Florenzi, il ballottaggio per l’ormai ex Tottenham sarà proprio con il capitano del Milan.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!