Napoli, braccio di ferro Conte con la società: la discutibile scelta in Coppa Italia è emblematica

Che Conte stia iniziando a spazientirsi dell’immobilità sul mercato del Napoli è cosa nota da diversi giorni. Dopo gli arrivi di Buongiorno e Rafa Marin, la questione Osimhen ha frenato il mercato degli azzurri che vorrebbero venderlo per poi reinvestire i soldi sul mercato.

Peccato che al 10 agosto il nigeriano vive da separato in casa ancora a Napoli e la questione inizia a diventare problematica. Per questo motivo Conte, che oltre a Lukaku, ha chiesto anche Brescianini e Gilmour, ha lanciato un segnale inequivocabile a De Laurentiis non convocando riserve a centrocampo per la sfida di stasera contro il Modena di Coppa Italia. 

Conte fa fuori il centrocampo del Napoli

Dalle amichevoli precampionato si era già capito che Conte considerava soltanto Anguissa e Lobotka nel suo 3-4-3. La conferma arriva dai convocati della sfida di stasera contro il Modena in Coppa Italia, in cui il tecnico salentino ha chiamato soltanto lo slovacco e il camerunense, lasciando a casa Folorunsho, Cajuste e Gaetano. Conte non li considera e aspetta quanto prima l’arrivo di Brescianini e Gilmour, il messaggio al suo presidente è inequivocabile.

Sul centrocampista romano poi si apre un altro capitolo: il giocatore aveva rinnovato il suo contratto a luglio fino al 2029, con tanto di foto col presidente. Poi dall’oggi al domani il Napoli ha cercato prima di venderlo all’Atalanta (accordo sfumato all’ultimo per via dell’infortunio di Scamacca) e ora l’ha messo sul mercato. Dall’altra parte il giocatore ha eliminato tutte le foto con la maglia azzurra da instagram e ha messo like al post della Lazio sulla nuova terza maglia. Non è un mistero che Folorunsho è tifoso biancoceleste e nonostante le smentite di rito del suo agente, in realtà in queste ore sta parlando proprio col ds Fabiani.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

[twitter url=”https://x.com/sscnapoli/status/1817545831983038718″]

Tag: