Quale futuro per Paulo Dybala? Nelle ultime ore starebbe prendendo sempre più piede lo scenario relativo a un ipotetico trasferimento in Arabia Saudita, come confermato da Alfredo Pedullà.
Pedullà: “Rottura tra la Roma e Dybala”
“Già da giorni nell’aria si avvertiva una certa rottura tra Dybala e la Roma – riferisce il sito Alfredopedulla.com – con la netta sensazione che le parti non fossero più sintonizzate sullo stesso progetto. Ciò era stato confermato anche dall’esclusione della Joya dall’undici titolare, da parte di De Rossi, per l’amichevole contro l’Everton. Da settimane si parla dell’Arabia e, da ieri, le voci di un possibile trasferimento dell’argentino in terra saudita si sono moltiplicate”.
“Proposta concreta dall’Arabia Saudita”
“Santa Aouna, giornalista di Foot Mercato, ha parlato di una proposta concreta che gli intermediari dell’Al Qadisiya hanno portato alla Roma – ha proseguito il giornalista – cifra intorno ai 15 milioni, superiore di 3 milioni rispetto alla clausola che è scaduta. Per il giocatore, sottolinea Aouna, il club saudita ha proposto un contratto triennale, fino al 2027, da 15 milioni a stagione“.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










