Gattuso, duro sfogo dopo l’eliminazione dalla Conference: “Il Dio del calcio non ci ha aiutati”

Nella serata di ieri, a Spalato, di scena la sfida tra Hajduk e Ruzomberok, gara di ritorno del terzo turno preliminare di Conference League. Il match si è concluso con la vittoria degli ospiti per 0-1 (autogol di Sarlija al 7′), risultato che, alla luce dello 0-0 dell’andata, si traduce nel passaggio del turno degli slovacchi e nell’eliminazione della squadra di Gattuso. Da qui il duro sfogo del tecnico italiano nel post partita. 

Gattuso: “Il Dio del calcio non era con noi”

“Non c’è molto da dire, oggi niente è andato per il verso giusto – ha riferito Gattuso al fischio finale – il Dio del calcio non era dalla nostra parte e non possiamo farci niente. Ho visto voglia e impegno da parte della squadra, abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare ma purtroppo non è bastato. Probabilmente avremmo meritato qualcosa in più, ma siamo ancora a metà agosto e faremo il possibile per migliorare”.

“Perisic? Sapevo che sarebbe andato via”

“Con una rosa di 17 giocatori non puoi pensare di essere competitivo in Europa ha proseguito il tecnico dell’Hajduk Spalato – io alleno i calciatori che ho a disposizione, ma i soldi non sono miei e il mercato è compito della società”. Quindi, sul caso Perisic (ora ai margini del progetto): “Fin dal primo giorno sapevo che sarebbe andato via e ho cercato di preparare la squadra in questa direzione”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!