Il Milan si prepara a ricominciare la stagione. La nuova Serie A 2024/25 prenderà il via questa sera con due partite alle ore 18.30, mentre alle 20.45 sarà di scena appunto il Diavolo. La squadra di Fonseca ospiterà il Torino a San Siro per la 1^ giornata del campionato italiano.
C’è ovviamente grande attesa per vedere all’opera il nuovo Milan, soprattutto per quanto riguarda i nuovi acquisti (anche se sembra che nessuno esordirà stasera dal 1′). Il tecnico portoghese ha appena diramato la lista dei convocati per il match contro i granata.
I convocati di Fonseca per Milan-Torino
PORTIERI: Maignan, Torriani, Raveyre.
DIFENSORI: Pavlovic, Calabria, Gabbia, Theo Hernandez, Terracciano, Thiaw, Tomori.
CENTROCAMPISTI: Loftus-Cheek, Musah, Reijnders, Bennacer.
ATTACCANTI: Saelemaekers, Pulisic, Morata, Jovic, Okafor, Leao, Chukwuweze.
Assenti Kalulu, Adli e Pobega
Mister Fonseca ha ovviamente deciso di lasciare fuori dai convocati i 3 giocatori sul mercato.
Kalulu è molto vicino alla Juventus, anche se nelle ultime ore si registra un interessamento dell’Atalanta: il difensore francese lascerà sicuramente il Diavolo. In uscita anche Adli, che dopo l’arrivo di Fofana vede ridursi ulteriormente lo spazio a centrocampo: il ragazzo ha già rifiutato l’Arabia Saudita, ma ora su di lui c’è il Brentford. Infine dovrebbe lasciare anche Pobega per lo stesso motivo: per lui prima si parlava dell’Udinese, ora invece c’è il Genoa (che sembra preferirlo a Miretti della Juventus).
Assente anche Emerson Royal, appena arrivato dal Tottenham ma ancora senza il transfer per giocare in Serie A, e Fofana; il centrocampista francese ormai ex Monaco sta svolgendo in queste ore le visite mediche, atteso quindi ad ore il comunicato ufficiale del club.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








