Roma, Dybala decide sull’offerta araba: 5 nomi per sostituirlo

Sono ore calde, anzi caldissime in casa Roma, dove a breve è attesa la decisione definitiva di Paulo Dybala: accettare o rifiutare l’allettante proposta proveniente dai sauditi dell’Al-Qadsiah? E mentre l’argentino riflette sul suo futuro, la dirigenza giallorossa è già pronta alla ricerca di un eventuale sostituto: la Gazzetta dello Sport ha individuato 5 nomi che potrebbero fare al caso di mister De Rossi.

Roma, se parte Dybala in 5 in lizza per prenderne il posto

Secondo la Rosea, in caso di addio della Joya, l’indicazione di De Rossi è di puntare su giocatori di gamba e con grandi abilità nell’uno contro uno. Al momento sarebbero 5 i profili attenzionati dal club giallorosso per l’eventuale sostituzione dell’argentino.

Jeremy Boga

boga-sostituto-dybala

Si parte con Jeremy Boga, 27enne ex Sassuolo e Atalanta ora in forza al Nizza. Un profilo che il ds della Roma Ghisolfi conosce molto bene, essendo stato lui a portarlo in Ligue 1 la scorsa estate. L’ivoriano, che avrebbe già dato il suo benestare ad un arrivo nella Capitale, conosce la Serie A e sarebbe pronto da subito. Il problema? La richiesta del Nizza, che si aggira sui 20 milioni di euro.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Rodrigo RIquelme

riquelme-sostituto-dybala-roma

Il profilo di Riquelme, prodotto della cantera dell’Atletico Madrid, era stato a lungo seguito dai giallorossi ad inizio mercato, ma anche lui costa caro: i Colchoneros chiedono non meno di 30 milioni per lasciarlo partire.


Galeno

roma-assalto-galeno-thiago-motta-juventus

Il brasiliano Galeno del Porto, a lungo corteggiato anche dalla Juventus, sembra essere il giocatore che più stuzzica club e tifosi. Il prezzo supera i 30 milioni, ma l’esterno offensivo ha già aperto ad un possibile approdo in Italia. 


Wesley e Zhegrova

wesley-sostituto-dybala-roma

Wesley del Corinthians e Zhegrova del Lille partono al momento dalle retrovie e sembrano delle seconde scelte rispetto ai tre già citati. Il loro prezzo è comunque più contenuto, e hanno caratteristiche che potrebbero fare al caso della Roma post-Dybala. 

Sempre ammesso che l’argentino ceda alle lusinghe arabe…

Tag: