Paura in Copa Libertadores: giocatori in preda a nausea e difficoltà respiratorie (VIDEO)

Nella serata di ieri, all’Arena MRV di Belo Horizonte, si è disputata la sfida tra Atletico Mineiro e San Lorenzo, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Copa Libertadores. Nel corso del match (1-0 per i padroni di casa, che hanno staccato il pass per i quarti in virtù dell’1-1 dell’andata) si sono vissuti attimi di paura, quando i giocatori delle due squadre si sono trovati alle prese con nausea e difficoltà respiratorie. 

Rissa sugli spalti

Durante la gara, sugli spalti si è consumata una vera e propria rissa tra i tifosi delle due squadre: situazione che ha reso necessario l’intervento della polizia. Non riuscendo a sedare la rissa, gli agenti hanno quindi fatto ricorso a gas lacrimogeni, lanciati sulle tribune ma riversatisi anche in campo. 

Lacrimogeni in campo, partita sospesa

Da qui il malessere dei giocatori, in preda a bruciore agli occhi, nausea e problemi respiratori. Condizioni estreme, che hanno indotto il direttore di gara a sospendere la partita per alcuni minuti. Dopo una breve interruzione, in presenza di condizioni consone alla ripresa del gioco, il match è poi proseguito regolarmente fino al fischio finale, che ha sancito la vittoria e il passaggio del turno dell’Atletico Mineiro. 

[twitter url=”https://x.com/GaloNews_/status/1826080231226220787″]

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: