Archiviata la sconfitta contro il Verona al debutto in campionato, testa, in casa Napoli, alla sfida casalinga contro il Bologna, in programma domenica alle 20.45. Intervenuto in conferenza stampa, Antonio Conte ha analizzato il momento della squadra in vista della gara del Maradona.
Conte: “Sul mercato chiedete alla società”
“La settimana scorsa abbiamo parlato solo di mercato e non della partita contro il Verona – ha chiosato il tecnico del Napoli – ed è successo quello che è successo. Per quanto riguarda il mercato dovete chiedere alla società, ma vedo che siete già abbastanza informati. Ora voglio parlare del Bologna, quello che conta è il campo”.
“Credevo che tante cose fossero cancellate”
“La partita contro il Verona andrebbe divisa in due – ha proseguito Conte – nel primo tempo il Napoli ha fatto il Napoli, abbiamo creato delle situazioni ma purtroppo non siamo riusciti a concretizzarle. Nel secondo tempo è cambiato tutto, sembrava di essere tornati all’anno scorso. Io credevo che tante cose fossero cancellate, invece sono riemerse. Penso che i ragazzi abbiano capito quello che è successo, non vogliono che queste situazioni si ripetano. So di avere la loro disponibilità e questa è una solide base di partenza. Io ho grande fiducia in loro, ma fatico ad avvertirla nell’ambiente“.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












