Mercato Inter, Palmeri: “Poteva arrivare Dybala, ma Oaktree ha detto no”

Con l’acquisto di Tomas Palacios (6,5 milioni), difensore centrale classe 2003 in arrivo dall’Independiente Rivadivia, potrebbe chiudersi il mercato in entrata dell’Inter, che, fin qui, è stato scandito dagli arrivi di Piotr Zielinski, Mehdi Taremi (entrambi a parametro zero) e Josep Martinez. Da qui l’analisi di Tancredi Palmeri, secondo cui Okatree si sarebbe opposta a diverse trattative in entrata.  

Palmeri: “Oaktree ha chiuso i rubinetti”

“L’Inter farà qualcosa oltre Palacios? Zero, nada, Oaktree ha chiuso tutti i rubinetti ha chiosato Palmeri nel suo editoriale su Sportitalia.it. “Fosse arrivata a marzo, Zielinski e Taremi non sarebbero mai arrivati. L’Inter poteva prendere con facilità Dybala o Chiesa, ma Oaktree ha detto irremovibilmente no”.

Chiesa-Barca: “La Juve tiene duro…”

Quindi, il punto sull’ipotetica cessione di Chiesa al Barcellona: “Qui me la rischio, perché il Barca non ha un soldo e tuttora non può iscrivere Dani Olmo. La Juve tiene duro sull’avere 12 milioni, alla fine sarà persino disposta a darlo in prestito pur di non pagargli 10 milioni lordi”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: