Con l’acquisto di Tomas Palacios (6,5 milioni), difensore centrale classe 2003 in arrivo dall’Independiente Rivadivia, potrebbe chiudersi il mercato in entrata dell’Inter, che, fin qui, è stato scandito dagli arrivi di Piotr Zielinski, Mehdi Taremi (entrambi a parametro zero) e Josep Martinez. Da qui l’analisi di Tancredi Palmeri, secondo cui Okatree si sarebbe opposta a diverse trattative in entrata.
Palmeri: “Oaktree ha chiuso i rubinetti”
“L’Inter farà qualcosa oltre Palacios? Zero, nada, Oaktree ha chiuso tutti i rubinetti“ ha chiosato Palmeri nel suo editoriale su Sportitalia.it. “Fosse arrivata a marzo, Zielinski e Taremi non sarebbero mai arrivati. L’Inter poteva prendere con facilità Dybala o Chiesa, ma Oaktree ha detto irremovibilmente no”.
Chiesa-Barca: “La Juve tiene duro…”
Quindi, il punto sull’ipotetica cessione di Chiesa al Barcellona: “Qui me la rischio, perché il Barca non ha un soldo e tuttora non può iscrivere Dani Olmo. La Juve tiene duro sull’avere 12 milioni, alla fine sarà persino disposta a darlo in prestito pur di non pagargli 10 milioni lordi”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










